Corsi dovuti per legge

Coop.21 organizza corso dovuti per legge, corsi che lavoratori/trici sono obbligati/e a sostenere per conseguire determinate competenze atte allo svolgimento di attività che prevedono un rischio per sé o per gli altri.
HACCP è un corso obbligatori per coloro che manipolano alimenti e che operano in una qualsiasi impresa alimentare pubblica o privata (mense, ristoranti, catering, bar, attività alimentari, promoter di prodotti alimentari presso centri commerciali, grande distribuzione etc.), mentre la Formazione per addetto anticendio è obbligatoria per tutti i lavoratori incaricati nell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze.

HACCP

L’HACCP è un un insieme di procedure volte a prevenire i pericoli di contaminazione alimentare. I nostri corsi sono rivolti sia al personale qualificato che manipola alimenti e bevande, sia al personale che non manipola alimenti e bevande, e sono validi per tutti i tipi di attività nei quali il lavoratore è in contatto con alimenti.

haccp_img
Formazione per Addetto Antincendio

Corso di Formazione, obbligatorio per legge, rivolto al responsabile delle procedure antincendio designato all’interno dell’azienda.

corso addetto anticendio_r
Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca