Games Week 2021, anche Terranuova avrà la sua “Settimana in Giallo”: due gli appuntamenti

Riportiamo l’articolo di Monica Campani, direttrice del Valdarnopost.it, pubblicato sul giornale online il 4 novembre 2021 sulla “Settimana in giallo”, due appuntamenti nella biblioteca di Terranuova gestita da Coop.21 cooperativa sociale all’interno della rassegna Games Week 2021.

Anche Terranuova si appresta a celebrare la Games Week, un evento internazionale celebrato con vari eventi in tutto il mondo. Due le iniziative in programma, giovedì 11 novembre al circolo sociale Il Pallaio (mappa), sabato 13 novembre in Biblioteca Le Fornaci (Facebook).

“Questa iniziativa sarà la giusta occasione per tornare a fruire di alcuni spazi condivisi quali il circolo sociale e la biblioteca attraverso attività con cui poter ritrovare la socialità e lo stare convivialmente insieme” afferma Caterina Barbuti, assessore alla cultura.

Per l’occasione, la biblioteca comunale insieme alla Cooperativa Sociale Coop21 organizza due eventi, uno rivolto ai più piccoli e un altro indirizzato agli adulti. Si inizia giovedì 11 novembre alle 17:00 presso il circolo sociale Il Pallaio con “Le indagini di John Gattoni & Caccia al Tesoro!”. Potranno partecipare i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni per un massimo di 15 partecipanti.

Si prosegue sabato 13 novembre alle ore 17:00 alla Biblioteca Le Fornaci)con “C’è un cadavere in biblioteca”, un incontro a cura di Oscar Montani a cui seguirà un torneo di Cluedo.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Obbligatorio green pass.

Post recenti
Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

spazio giovani "I' Gabbio"