Duo bislacco, cabaret al Centro Sociale Anziani Meoste

Giovedì 23 dicembre 2021, alle ore 15:30, in occasione della Festa di Natale, ci sarà lo spettacolo di cabaret al Centro Sociale Anziani Meoste del Duo bislacco. Il Duo bislacco è formato da una coppia di artisti polistrumentisti, cantanti e attori che collaborano negli eventi e nei laboratori di Coop21 da diversi anni. Si dividono tra feste di piazza e spettacoli e si rivolgono ad un pubblico variegato, dai bambini agli anziani, con spettacoli e performance fresche e divertenti.

Lo spetta “Cabaret d’altri tempi” ci porterà tra canzoni e danzi popolari, intervallate da lettura di esilaranti avventure della tradizione toscana.

Il Centro Sociale Anziani Meoste

Il Centro Sociale Anziani Meoste è in gestione a Coop21 da marzo 2020 (!), proprio pochi giorni prima dell’inizio della pandemia. Per garantire la sicurezza degli utenti, le attività sono state sospese fino all’inizio di novembre 2021 quando, con un’evento di riapertura, sono state presentate le nuove iniziative. I nuovi operatori, Serena ed Erik, propongono svariate attività adatte a tutti i gusti: laboratori creativi, camminate, laboratori musicali, attività motorie, laboratori artistici, cineforum, laboratorio di teatro, giardinaggio e orto in cassetta, corso di danza movimento, gruppi di parola, corso di alfabetizzazione informatica, incontri tematici con esperti, giochi da tavolo, gite e uscite,  tombola, tornei di carte.

Cabaret al Centro Sociale Anziani Meoste

Letizia e Valentino, il Duo bislacco, vi aspettano giovedì 23 alle 15:30 per condividere un pomeriggio di sorrisi e spensieratezza, accompagnati da musica e stornelli toscani.

A volte dalle incomprensioni nascono delle cose belle, fra canzoni d’altri tempi e letture bislacche il duo Letizia e Valentino accompagnano gli ascoltatori su un sentiero di ricordi ed evocazioni fatte di balli, di risate e di canzoni cantate tutti insieme.

Per l’accesso ai locali occorre essere provvisti di Green Pass base.

cabaret al Centro Sociale Anziani Meoste

Post recenti
Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

open stiantiPrimavera in biblioteca