Reggello’s Got Talent: la prima edizione del varietà organizzato dal servizio di Educativa di strada e dai ragazzi

Sabato 9 aprile 2022 è stata portata in scena la prima edizione Reggello’s Got Talent, un varietà in cui 8 ragazzi dai 12 ai 35 anni hanno messo in mostra il proprio talento di fronte al pubblico e a 3 giudici d’eccezione, Piero Giunti (sindaco di Reggello), Cristina Borgia ed Enrico Bernardoni.
L’evento, organizzato dal servizio di Educativa di strada che opera nel Comune di Reggello e gestita dalla cooperativa Coop 21 ed il Circolo ACLI di Cancelli, nasce dall’ idea e dalla volontà di alcuni ragazzi residenti nel Comune, i quali volevano proporre qualcosa di nuovo mettendosi in gioco e cercando di superare le paure e i timori che nel passato li avevano bloccati.

L’evento ha riscosso successi e pareri positivi, data la spontaneità e l’impegno di tutti i partecipanti e degli organizzatori ma soprattutto ci ha ricordato la voglia immensa che avevamo di stare insieme, di fare le cose insieme e soprattutto di potersi esprimere attraverso ciò che ci piace di piu!
“Reggello’s Got Talent è una splendida intuizione di un gruppo di ragazzi e ragazze di Cancelli che, insieme alle ragazze della Coop 21 che guidano il progetto di Educativa di Strada nel nostro Comune, hanno deciso di dare la possibilità a questi giovani di mostrare tutto il proprio talento! La serata è stata un successo sia per il pubblico numeroso che per la qualità delle esibizioni. È per noi molto importante che il progetto di Educativa di Strada, finanziato dal nostro Comune, sfoci in progetti così concreti e coinvolgenti per tutti i cittadini e le cittadine del nostro Comune. Mi auguro che il prossimo anno si possa replicare con una partecipazione sempre più ampia di tutti i ragazzi e le ragazze del nostro Comune. Ringrazio il Circolo Acli di Cancelli per la disponibilità che ha dato ad accogliere e collaborare all’iniziativa” queste le parole dell’assessora alle Politiche Sociali Adele Bartolini.

Un grazie speciale a
Dennys, Noemi, Chiara, Irene e Gloria.

Ecco i link alle due dirette:

Post recenti
Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Sportello di sostegno psicologico